L'estate come occasione per ampliare le proprie frontiere linguistiche e culturali: imparare il tedesco a Vienna.

Proprio per questo, la nostra scuola di tedesco a Vienna, conosciuta a livello internazionale per l'alto livello dei corsi offerti e per la professionalità, ha pensato a tutti i ragazzi tra i 12 e i 17 anni, mettendo a disposizione dei corsi estivi di lingua tedesca nel campus della scuola (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/imparare-tedesco-in-austria/corsi-estivi-lingua-tedesca.html).

07/mag/2008 16.49.00 Learn Languages Abroad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Per chi desidera imparare il tedesco l'Austria è sicuramente il luogo migliore, perchè si può imparare un tedesco standard, corretto e pulito, tramite corsi che rilasciano attestati riconosciuti. Ma visto che siamo ormai vicini all'estate, sono soprattutto i ragazzi che hanno voglia di partire per una vacanza durante la quale  imparare anche una lingua straniera.

Proprio per questo, la nostra scuola di  tedesco a Vienna, conosciuta a livello internazionale per l'alto livello dei corsi offerti e per la professionalità, ha pensato a tutti i ragazzi tra i 12 e i 17 anni, mettendo a disposizione dei corsi estivi di lingua tedesca nel campus della scuola (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/imparare-tedesco-in-austria/corsi-estivi-lingua-tedesca.html).

Situata proprio al centro di un campus che offre ai ragazzi ampi spazi ricreativi e tutte le attrezzature necessarie per praticare gli sport più disparati, la scuola dà l'opportunità di imparare il tedesco in maniera divertente ma professionale, seguendo passo passo i suoi studenti ed incoraggiandoli alla socializzazione e allo svago.

I corsi estivi di lingua tedesca per ragazzi a Vienna hanno una durata minima di due settimane e il loro obiettivo è quello di fornire ai ragazzi il maggior numero di competenze possibili in campo linguistico, utili per potersi gestire in autonomia in questa vacanza e nelle future occasioni in un paese di lingua tedesca.

Andare a Vienna è la scelta giusta per tutti i ragazzi che scelgono di fare una vacanza studio per imparare il tedesco, per fare amicizia con studenti provenienti da ogni parte del mondo e per godersi il soggiorno senza rinunciare agli aspetti più belli di un viaggio, che sono il divertimento e la piena immersione nella storia artistica e culturale del paese scelto.

Se volete imparare il tedesco ma non vi va di rinunciare ad una bella vacanza, il campo estivo nella scuola ActiLingua di Vienna è fatto per voi.... per  tutti i dettagli sulla scuola ed i corsi contattateci sul  nostro sito www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/index.html 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl