1 Giugno 2008: Incontro MIDA a Codroipo (UD)

1 Giugno 2008: Incontro MIDA a Codroipo (UD) Il M.I.D.A. (Movimento insegnanti da abilitare) invita i docenti precari non abilitati di tutta Italia e tutti coloro che desiderassero partecipare alla prima riunione autogestita in cui si discuterà della nostra condizione di precari, delle nostre richieste all'attuale governo e dei nostri movimenti futuri.

20/mag/2008 19.50.00 abilitazione_precari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il M.I.D.A. (Movimento insegnanti da abilitare) invita i docenti precari non abilitati di tutta Italia e tutti coloro che desiderassero partecipare alla prima riunione autogestita in cui si discuterà della nostra condizione di precari, delle nostre richieste all'attuale governo e dei nostri movimenti futuri.
La riunione avrà luogo a Codroipo il 1 Giugno 2008 alle ore 15 c/o la sala dell'Oratorio al 2° Piano, dietro il Duomo - Piazza Garibaldi.

Coloro che fossero intenzionati a partecipare possono contattare Ida Gasparretti al 3391057829; ida.gasparretti@istruzione.it o Andrea Conti 3383057951-, andrea.conti1@istruzione.it

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl