Comunicato stampa Docenti Braga

Comunicato stampa Docenti Braga Il Collegio dei docenti dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Braga" di Teramo, riunitosi in data 16 maggio 2008, all'unanimità esprime dispiacere e distacco per le ultime polemiche suscitate da un'Associazione teramana, polemiche che non trovano fondamento alcuno nella realtà dell'Istituto e pertanto inutili, sterili e gratuite.

21/mag/2008 15.49.00 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Collegio dei docenti dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Braga” di Teramo, riunitosi in data 16 maggio 2008, all’unanimità esprime dispiacere e distacco per le ultime polemiche suscitate da un’Associazione teramana, polemiche che non trovano fondamento alcuno nella realtà dell’Istituto e pertanto inutili, sterili e gratuite.

Considerando pienamente esaustive le risposte del Presidente e del  Direttore, nonché Coordinatore Nazionale degli Istituti Musicali Pareggiati, il Collegio ritiene di non dovere piu’ rispondere pubblicamente da oggi in poi.

Con l’occasione invita la cittadinanza alle attività di produzione musicale dell’Istituto  - inaugurazione dell’Auditorium di Santa Maria a Bitetto, saggi finali, concerti dei docenti - il cui calendario sarà reso noto nei prossimi giorni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl