Comunicato Istituto Braga Teramo

Comunicato Istituto Braga Teramo COMUNICATO-STAMPA ISTITUTO BRAGA Le domande di iscrizione relative al vecchio ordinamento, per le scuole attive presso questa Istituzione - canto, chitarra, clarinetto, flauto, oboe, pianoforte, sassofono, violino, viola, violoncello - devono pervenire alla Segreteria dell'Istituto entro il giorno 30 giugno 2008.

17/giu/2008 11.30.00 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO-STAMPA  ISTITUTO BRAGA

Le domande di iscrizione relative al vecchio ordinamento, per le scuole attive presso questa Istituzione - canto, chitarra, clarinetto, flauto, oboe, pianoforte, sassofono, violino, viola, violoncello -  devono pervenire alla Segreteria dell’Istituto entro il giorno 30 giugno 2008.

La scadenza delle istanze di ammissione relative al nuovo ordinamento (I e II livello indirizzo interpretativo-compositivo e tecnologico) è fissata per il giorno 31 ottobre 2008.

Per il Biennio di Formazione docenti si è  in attesa di determinazioni ministeriali per le ammissioni per l’A.A. 2008-09; non appena pervenute si provvederà ad informare l’utenza in materia.

 

IL DIRETTORE M° Antonio Castagna


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl