Esito Concorso organistico 2008 di Fano Adriano

Esito Concorso organistico 2008 di Fano Adriano COMUNICATO-STAMPA ESITO CONCORSO Nei giorni 19 e 20 luglio 2008, presso la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, si è svolta, con grande successo di pubblico, la quarta edizione del Concorso di interpretazione organistica di Fano Adriano.

21/lug/2008 09.49.00 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO-STAMPA ESITO CONCORSO

 Nei giorni 19 e 20 luglio 2008 , presso la Chiesa  dei SS. Pietro e Paolo, si è svolta, con grande successo di pubblico, la quarta edizione del Concorso di interpretazione organistica di Fano Adriano.

La manifestazione, organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla pro-loco di Fano Adriano sotto la direzione artistica dei Maestri Antonio Castagna e Marco Palladini , in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Musicali Gaetano Braga di Teramo, ha previsto una prova eliminatoria e una prova finale. La premiazione ha avuto luogo domenica 20 luglio.

E’ risultato vincitore l’organista Davide Mariano, residente a   Campobasso, che ha conseguito il premio di 1500 Euro. La Commissione, composta dai Maestri Francesco Di Lernia, docente presso il Conservatorio di Campobasso, Matteo Imbruno, docente di Organo presso il Conservatorio di Amsterdam, e Marco Palladini, delegato dal Direttore dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Braga”, M° Antonio Castagna,  ha ritenuto di non assegnare il secondo premio. Il terzo premio, di Euro 500,00, è stato assegnato all’organista Sossio Capasso di Frattamaggiore (Napoli).

IL DIRETTORE

M° Antonio Castagna


L'organo "Fedeli"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl