Corso standard di lingua russa in Russia

Corso standard di lingua russa in Russia La Russia è un paese in continua evoluzione, che sta pian piano occupando un posto di assoluto rilievo nell'economia mondiale, di conseguenza la lingua russa è una lingua oggi altamente rivalutata e la sua conoscenza è notevolmente apprezzata ed utile nel mondo del lavoro, fondato essenzialmente sulla comunicazione internazionale.

16/set/2008 17.42.36 Learn Languages Abroad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La  Russia è un paese in continua evoluzione, che sta pian piano occupando un posto di assoluto rilievo nell'economia mondiale, di conseguenza la lingua russa è una lingua oggi altamente rivalutata e la sua conoscenza è notevolmente apprezzata ed utile nel mondo del lavoro, fondato essenzialmente sulla comunicazione internazionale.

Imparare il russo può quindi rivelarsi una scelta azzeccata, ma, essendo una lingua complessa che richiede uno studio corretto e preciso, non c'è posto migliore della Russia per poterlo imparare bene ed in ambienti seri e professionali.

La nostra scuola di russo in Russia, con sedi a San Pietroburgo e Mosca, offre una moltitudine di corsi, tra cui il "Corso Standard di Russo". Questo corso dà la possibilità a chi per la prima volta si avvicina allo studio della lingua russa, di ottenere gli strumenti necessari per la comunicazione quotidiana.

Gli studenti, raccolti in gruppi di 10 componenti al massimo, affronteranno un ciclo di 20 lezioni settimanali per una durata di un minimo di due settimane.

Durante il corso saranno seguiti da veri professionisti dell'insegnamento linguistico e troveranno un ambiente amichevole e stimolante.

Le informazioni per iscriversi al "Corso Standard di Russo" le trovate tutte nella sezione Russo in Russia del nostro sito Imparare le lingue all'estero.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl