Comunicato Stampa Istituto Braga

10/nov/2008 10.30.38 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Teramo, 10 novembre 2008

COMUNICATO STAMPA

Le RSU dell'Istituto,

a seguito del provvedimento assunto dal Consiglio Regionale nella seduta del 7 novembre 2008, che reintegra all’Istituto Braga la somma di Euro 210.000,00 riportando il finanziamento annuale allo standard di Euro 550.000,00;

- esprimono il più vivo compiacimento a nome del personale tutto e colgono l’occasione per ringraziare quei consiglieri regionali del nostro territorio che, preso atto delle impellenti esigenze dell’Ente, si sono fortemente impegnati per l’approvazione di detto emendamento.

 

L’atto consente alla Istituzione, pur nei limiti di una gestione economica oculata, di mantenere la propria offerta formativa e l’organico attuale coerentemente con gli standard di qualità imposti dalle leggi vigenti afferenti all’Alta Formazione Musicale e Coreutica.

Il Braga, pertanto, può  portare avanti il processo di statizzazione definito dal sottosegretario On.le Giuseppe Pizza nel mese di giugno in occasione dell’inaugurazione dell’auditorium di Santa Maria a Bitetto.

 

  Le RSU  dell’Istituto

                                                                                     UIL-AFAM

                                                                                    CISL-AFAM

     UNAMS


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl