Corsi di design italiano a Firenze

Corsi di design italiano a Firenze Sono tantissimi gli studenti che da ogni parte del mondo subiscono il fascino del nostro paese e decidono di recarsi in Italia per una vacanza studio.

10/nov/2008 15.43.09 Learn Languages Abroad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sono tantissimi gli studenti che da ogni parte del mondo subiscono il fascino del nostro paese e decidono di recarsi in Italia per una vacanza studio. 

Ma sono ancora di più gli studenti che scelgono venire in Italia per studiare Design, settore nel quale l'Italia riscuote un enorme successo a livello internazionale. Seguire il "Corso di Design italiano" (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/imparare-italiano-in-italia/corsi-design-italiano-firenze.html) è il modo giusto per capire il perché di tanta fama del design italiano nel mondo.

Durante questo corso, proposto dalla scuola di lingua italiana Leonardo da Vinci, imparerete tutto quello che c'è da sapere sulla storia italiana del design, dai primi decenni del XX secolo fino ai nostri giorni.

Attraverso un percorso che va da 2 a 24 settimane, con 4 lezioni giornaliere, ripercorrerete tutte le tappe della nascita e dello sviluppo del design, dall'evoluzione di forme e colori, agli influssi delle moderne tecnologie.

Studiare design in Italia è un'esperienza interessante e curiosa, e scegliere Firenze, capitale mondiale dell'arte, per i propri studi in design significa associare allo studio l'opportunità di vedere alcune delle opere d'arte più belle del mondo e anche divertirsi tanto. 

Se l'idea di venire in Italia a studiare Design vi piace e desiderate tutte le informazioni sulla partecipazione al corso visitate il nostro sito www.learn-languages-abroad.co.uk
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl