Studiare il tedesco con i corsi intensivi di lingua a Vienna

25/nov/2008 12.50.56 Learn Languages Abroad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Pensando a tutti coloro che vogliono approfittare di un breve soggiorno in Austria per imparare il tedesco, le scuole di lingua tedesca a Vienna (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/imparare-tedesco-in-austria/scuola-lingua-tedesca-a-vienna.html), ha pensato a dei Corsi Intensivi di Tedesco, per permettere agli studenti stranieri di conseguire risultati soddisfacenti nel minor tempo possibile.

I corsi si sviluppano in un percorso di 2 o 3 lezioni al giorno e prevedono l'inserimento degli studenti in gruppi di studio multinazionali, per stimolare l'uso costante del tedesco ed il confronto culturale tra i partecipanti.

Alle lezioni di grammatica e sintassi della lingua tedesca, durante le quali gli studenti avranno la possibilità di essere seguiti individualmente per chiarimenti e approfondimenti, saranno associate 5 ulteriori ore settimanali, dedicate alla discussione di temi di interesse culturale e allo svolgimento di attività per il tempo libero.

In questo modo i ragazzi potranno vivere anche la parte più bella della loro vacanza, dedicandosi a giri turistici nella città di Vienna e consultando materiale video e foto sugli aspetti peculiari della cultura e della tradizione viennese, quali la musica, il walzer, l' arte e la storia, ma senza rinunciare al sano divertimento di feste e sports. 

I Corsi Intensivi di Tedesco a Vienna (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/imparare-tedesco-in-austria/corsi-intensivi-lingua-tedesca.html) hanno generalmente una durata minima di due settimane. 

Per ulteriori informazioni visita il sito Studiare le Lingue all'Estero (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/index.html)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl