Corso intensivo di spagnolo a Valenza

10/dic/2008 16.28.32 Learn Languages Abroad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Imparare lo spagnolo in Spagna è per molti studenti l'occasione per conciliare lo  studio con una vacanza bella e divertente e molti ragazzi, proprio con l'intento di non rinunciare al divertimento, scelgono come meta dei loro viaggi la brillante e carismatica Valenza. 

Se il tuo soggiorno però è troppo breve e non sai come far combaciare questi due aspetti della tua vacanza, la soluzione è iscriverti ad uno dei Corsi Intensivi di Spagnolo offerti dalle scuole di lingua a Valenza (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/imparare-spagnolo-in-spagna/scuola-lingua-spagnola-a-valenzia.html). Seguendo uno di questi corsi gli studenti riusciranno a conseguire in breve tempo un buon uso della lingua spagnola, necessario per gestire le proprie giornate di vacanza e per arricchire il proprio curriculum. 

I Corsi Intensivi di Spagnolo sono aperti a studenti di tutte le età che, raccolti in piccoli gruppi di 8 persone, seguiranno un programma di 4 lezioni settimanali, durante le quali impareranno la base della grammatica e della sintassi dello spagnolo. Inoltre i ragazzi potranno scegliere di aggiungere al proprio calendario altre due ore di lezione, chiamate "Formula+1", dedicate alla trattazione di tematiche di carattere culturale.  

Questi corsi rappresentano per gli studenti stranieri l'occasione perfetta per imparare la lingua, fare tante nuove amicizie e  godersi pienamente la propria vacanza all'estero.  

Quindi se la meta del vostro prossimo viaggio è la Spagna, approfittatene e iscrivetevi al Corso Intensivo di Spagnolo a Valenza (http://www.learn-languages-abroad.co.uk/italian/imparare-spagnolo-in-spagna/corso-intensivo-spagnolo.html).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl