Lo parli da cane? Grande successo per i corsi gratuiti di lingua inglese

27/feb/2009 18.00.42 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Lo parli da cane? Grande successo per i corsi gratuiti di sostegno per l’apprendimento della lingua inglese: la comunità ha colto l’invito a partecipare a questa originale iniziativa.
Gratuiti e accessibili a tutti previa iscrizione, i corsi organizzati nell’ambito del progetto “A scuola d’inglese” sono un’opportunità da non perdere.
La comunità ha colto l’invito ad avvicinarsi alla lingua inglese, e in tanti hanno deciso di partecipare ai corsi gratuiti organizzati presso il Centro Commerciale Le Cupole, che ha messo a disposizione i suoi spazi per offrire ai cittadini una occasione in più di formazione e divertimento, un servizio alla comunità e alle famiglie e un supporto ai docenti delle nostre scuole.
Un progetto pensato per avvicinare grandi e bambini alla lingua inglese: con “A scuola d’inglese” si vuole offrire alla comunità una opportunità per frequentare in forma gratuita un corso di lingua inglese, strutturato in diversi livelli, con l’obiettivo di avvicinare giovani e adulti a questa lingua, ormai fondamentale strumento per il lavoro e la vita quotidiana, offrendo una occasione di arricchimento culturale, attraverso lezioni accessibili a tutti, organizzate secondo modi e tempi studiati proprio per facilitare la partecipazione.
 
“A scuola d’inglese” si sviluppa in vere e proprie lezioni di sostegno per l’apprendimento dell’inglese – rivolte a ragazzi e adulti – che si svolgono dal lunedì al giovedì, fino  al 5 marzo, all’interno della galleria del Centro “Le Cupole”, che per l’occasione è interamente tematizzata sulla cultura inglese.
 
Una opportunità per immergersi nella cultura e nelle atmosfere dell’Inghilterra…e per vincere bellissimi premi. I vincitori del week-end a Londra
 
Con la consapevolezza che divertendosi le persone sono disposte a studiare di più e imparano molto meglio, in concomitanza con il corso di lingua inglese, c’è Are you ready?, un Concorso a premi che mette in palio ogni settimana week end a Londra, cd dei Beatles, giochi per ragazzi: tutto rigorosamente “inglese” compreso un viaggio favoloso in Scozia e Inghilterra, sempre con l’obiettivo di promuovere la conoscenza della cultura inglese e delle sue tradizioni.

Ecco i primi vincitori del week end a Londra per 2 persone (estrazione del 21 febbraio):

Biagio Angrisano
Giuseppina Stasi
Cristina Pradè
 
E, tutti i sabati l’animazione dedicata ai  bambini con giochi interattivi in lingua inglese
 
Sabato 28 febbraio e 7 marzo i bambini potranno partecipare al laboratorio di inglese in cui animatori appositamente preparati accompagneranno i bambini alla scoperta dell’Inghilterra attraverso balli, giochi, quiz e  tanto divertimento.
 
Per informazioni rivolgersi a:
Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione -  Giuseppina Cassibba
Tel. 0425.659064 - Fax 0425.659049
Mail: giuseppina.cassibba@indalo.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl