C.S. Fondazione Mezzogiorno Europa: dal 12 al 15 marzo la Winter School 2009

C.S. Fondazione Mezzogiorno Europa: dal 12 al 15 marzo la Winter School 2009 Gent.mi colleghi, giovedì 12 marzo prenderà il via l'edizione 2009 della Winter School, organizzata dalla Fondazione Mezzogiorno Europa in collaborazione con la Regione Campania, con una conversazione di Massimo D'Alema su Cooperazione territoriale europea, Mezzogiorno, Mediterraneo"; la scuola terminerà domenica 15 marzo con un incontro con Biagio De Giovanni su "I confini dell'Europa".

09/mar/2009 17.19.55 ottavia beneduce Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gent.mi colleghi,
giovedì 12 marzo prenderà il via l'edizione 2009 della Winter School, organizzata dalla Fondazione Mezzogiorno Europa in collaborazione con la Regione Campania, con una conversazione di Massimo D'Alema su Cooperazione territoriale europea, Mezzogiorno, Mediterraneo"; la scuola terminerà domenica 15 marzo con un incontro con Biagio De Giovanni su "I confini dell'Europa".
Nel corso delle giornate di studio si susseguiranno relatori d'eccellenza: in allegato troverete sia il comunicato stampa che il programma completo della Scuola.
 
Resto a disposizione per ogni chiarimento,
cordiali saluti e buon lavoro,
Ottavia Beneduce.
Responsabile Ufficio Stampa
Fondazione Mezzogiorno Europa
347 90 84 019
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl