Tutto il fascino dell'Inghilterra e la praticità della lingua inglese grazie ai programmi di lingua inglese a Cheltenham

14/apr/2009 16.53.05 Learn Languages Abroad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' risaputo ormai che l'Inghilterra sia la meta principale di tutti i ragazzi che decidono di imparare una lingua all'estero. Talvolta nell'organizzare le vacanze studio, vengono però sottovalutate delle località veramente straordinarie che possono davvero rappresentare la meta ideale per concedersi una vacanza all'estero e studiare allo stesso tempo. Citiamo fra queste Cheltenham, una bellissima città a sud- ovest dell'Inghilterra.

Cheltenham infatti, oltre ad essere un importante centro culturale, è la sede di alcune delle più prestigiose scuole di lingua inglese, che vantano una lunga tradizione nell' insegnamento della lingua inglese come lingua straniera ed il cui prestigio è garantito dalla preparazione e dalla professionalità degli insegnati e dall'alta qualità dei metodi didattici.

Tra i tanti corsi d'inglese che offrono queste scuole c'è ne uno particolarmente richiesto da moltissimi studenti, ed è il "Programma Combinato 20:20". Questo corso combina 20 lezioni settimanali in piccoli gruppi a 20 lezioni individuali, ogni lezione ha una durata di 45 minuti.  Questo corso è davvero quello più popolare tra gli studenti di tutto il mondo che scelgono Cheltenham come meta delle loro vacanze studio, perchè  ritenuto un corso completo che offre la possibilità di avere una panoramica ed una conoscenza a tutto tondo della lingua e della cultura inglese.

Quindi ragazzi, se state pensando di concedervi una bella vacanza, divertente ed interessante, con l'obiettivo però di imparare o di approfondire la vostra conoscenza della lingua inglese, allora Cheltenham è la meta che fa per voi.

Per tutte le informazione sulle scuole di inglese e sui corsi di lingua a Cheltenham visitate il sito di studiare una lingua all'estero.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl