Comunicato stampa Istituto Braga 20 aprile 2009

LE ATTIVITA' DIDATTICHE DEI CORSI ORDINAMENTALI NELLA SEDE DI TERAMO SONO SOSPESE FINO A DELIBERAZIONE DEGLI ORGANISMI AMMINISTRATIVI E ACCADEMICI, PREVISTE PER IL GIORNO MERCOLEDI' 22 APRILE 2009.

20/apr/2009 13.12.37 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO-STAMPA

Il giorno 20 aprile alle 8,30 si è tenuta la riunione convocata dal Direttore M° Antonio Castagna con il Presidente Alberto Melarangelo, il responsabile della sicurezza Ing. Geremia Di Donato e la RSU dell’Istituto. Sono stati illustrati gli esiti del sopralluogo dei tecnici comunali avvenuto sabato scorso, che hanno evidenziato la non fruibilità per le attività didattiche di buona parte della struttura.

E’ emersa comunque la volontà unanime, anche alla luce dell’esigenza di ospitare numerosi studenti provenienti dal territorio aquilano, di riprendere il piu’ presto possibile le attività didattiche per consentire una conclusione adeguata dell’anno accademico.


LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DEI CORSI ORDINAMENTALI NELLA SEDE DI TERAMO SONO SOSPESE FINO A DELIBERAZIONE DEGLI ORGANISMI AMMINISTRATIVI E ACCADEMICI,  PREVISTE PER IL GIORNO MERCOLEDI’ 22 APRILE 2009.

LE ATTIVITA’ NELLA SEDE DI GIULIANOVA RIPRENDERANNO REGOLARMENTE IN DATA ODIERNA.

LE LEZIONI DEL BI. FOR. DOC. E GLI ESAMI DI ALTA FORMAZIONE PREVISTI NEI GIORNI 20,21,22 APRILE SI TERRANNO NELL’AUDITORIUM DI S. MARIA A BITETTO.

Nella giornata di mercoledì 22 aprile sarà programmato, con apposite deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, di Consiglio Accademico e del Collegio dei Docenti, il calendario delle attività al fine di consentire una regolare conclusione dell’Anno Accademico.

 

 UFFICIO STAMPA ISSM “G. BRAGA” TERAMO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl