RICOMINCIANO LE ATTIVITA’ DEL BRAGA

22/apr/2009 15.37.51 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO-STAMPA

Nella giornata del 22 aprile 2009 si sono tenute le previste sedute degli organismi accademici e amministrativi dell’ISSM “Braga” per deliberare in merito alla ripresa delle attività didattiche.

E’ emersa, pur nelle pesanti difficoltà logistiche di questi giorni, la volontà  di riprendere immediatamente le attività accademiche.

In attesa di avere, nei prossimi giorni, le prescritte autorizzazioni degli organi competenti che consentano una parziale riapertura della struttura di Piazza Verdi e di altri locali attigui le lezioni si terranno nell’Auditorium di S. Maria a Bitetto.

Giovedì 23 sono in programma le lezioni per le discipline Armonia complementare, Storia della Musica, Esercitazioni corali e Teoria e Solfeggio (Prof.ssa Valeri)

Venerdì 24 sono in programma le lezioni di Teoria e Solfeggio della Prof.ssa Savini.

Nella giornata di domani sarà predisposta la pianificazione delle attività didattiche per i giorni successivi con l’esposizione di un calendario all’Albo.

 

Inoltre è stato deliberato quanto segue:

 

Le attività didattiche nella sede di Giulianova proseguono regolarmente in orario mattutino e pomeridiano, ospitando anche quegli allievi ed insegnamenti lì effettuabili.

Le attività didattiche del Biennio Abilitante proseguono anch’esse regolarmente, in orario mattutino in Auditorium.

Gli esami di promozione –nella sede di Teramo-  sono anticipati alla settimana 18-23 maggio.

Gli esami ministeriali si terranno regolarmente nei previsti appelli di giugno e ottobre con la scadenza delle relative domande al 30.4.09.

Le domande di ammissione per l’a.a. 2009-10 sono prorogate al 30.6.09; le attività per l’Anno Accademico 2009-2010 saranno riprese anticipatamente.

Gli esami di laurea previsti per il giorno 6 aprile scorso –e rinviati a causa del terremoto- si terranno mercoledì 29 aprile 2009.

 

La comunità dell’ISSM “Braga” ringrazia sentitamente per la disponibilità espressa le Associazioni cittadine “Faremusika” e “Amadeus”, che hanno  dimostrato grande attenzione e concreta solidarietà verso l’istituzione.

 

 UFFICIO STAMPA ISSM “G. BRAGA” TERAMO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl