GRANDE SUCCESSO AL PREMIO ANTONIO CAPUTO

Gli attestati sono stati consegnati ai giovani vincitori dalla Prof.ssa Paola Muti, Direttore Scientifico dell'Istituto Regina Elena, la quale ha puntato l'attenzione sul fatto che la ricerca deve stare in mezzo ai giovani, perchè questi sono la speranza per il futuro di ognuno di noi.

21/mag/2009 14.36.03 ROMALIVE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 COMUNICATO STAMPA

 

 

21 maggio 2009  - ROMA

 

Grande successo al Liceo Cannizzaro per la prima premiazione relativa al Premio Caputo 2009. Gli attestati sono stati consegnati ai giovani vincitori dalla Prof.ssa Paola Muti, Direttore Scientifico dell'Istituto Regina Elena, la quale ha puntato l'attenzione sul fatto che la ricerca deve stare in mezzo ai giovani, perchè questi sono la speranza per il futuro di ognuno di noi. Come già annunciato e previsto dal bando di partecipazione, i ragazzi parteciperanno durante il periodo estivo ad uno stage presso i laboratori dell'IFo, nei quali potranno vedere da vicino come si svolge davvero la ricerca scientifica ad altissimo livello.

All'evento hanno preso parte Prof.ssa Paola Muti, Direttore Scientifico dell’IRE, il Dott. Giovanni Blandino, coordinatore dei laboratori, gli studenti, la Prof.ssa Paola Giusti, i docenti, il Preside del Liceo Antonino Micalizzi e il Presidente del Municipio, le rappresentanze dei genitori e altri ricercatori dell’Istituto Regina Elena.

 

 

Sergio di Mambro

Resp. Uff. Stampa Direzione Scientifica IRE

 

Per tutti i riferimenti ed eventuali comunicazioni:

                                                                                                                                                                                                                            

            Responsabile: Sergio Di Mambro  380.39.65.716     

dimambro@ilperiodico.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl