XIV CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE ROTARY CLUB TERAMO EST - Risultati

09/giu/2009 08.04.21 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

XIV CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE

ROTARY CLUB TERAMO EST

 Il giorno 8 giugno 2009 alle ore 15 si è tenuta a Giulianova, nei locali della Sala Trevisan della Piccola Opera Charitas,  la XIV Edizione del Concorso di Esecuzione Musicale “Rotary Club” Teramo Est, ideata e presieduta dal dott Giuliano Morelli . La Commissione, composta dai M.i  Antonio Castagna,  Piero Di Egidio, Paolo Giuseppe Oreglia e Alfredo Sorichetti,  con la partecipazione del Dott. Giuliano Morelli del Rotary Club Teramo Est,  ha proceduto all’ascolto dei candidati regolarmente iscritti e, al termine della giornata di audizioni, ha assegnato all’unanimità i seguenti premi:

 

BORSA DI STUDIO DI EURO 1500,00 Rotary Club Teramo Est non assegnata

BORSA DI STUDIO DI EURO 100,00  per la Cat. B fino a 11 anni a   Paolo Aloisi - violino

BORSA DI STUDIO DI EURO 100,00  per la Cat. C fino a 14 anni a   Marco Caporaletti  - flauto

BORSA DI STUDIO DI EURO 100,00  per la Cat. C fino a 14 anni a   Eduardo Marziale - pianoforte

BORSA DI STUDIO DI EURO 200,00 per la Cat. E fino a 24 anni  al Trio Maurizio Croci (clarinetto) – Edoardo Mancini (clarinetto) – Giordano Franceschini (pianoforte)

BORSA DI STUDIO DI EURO 250,00 per la Cat. F fino a 28anni  al Duo Tania Baccini (soprano) – Alberto Ortolano (pianoforte)

 

La Commissione ha ritenuto inoltre di assegnare un premio speciale Rotary club per l’eccezionale talento in considerazione della giovanissima età a Paolo Aloisi – violino.

  La cerimonia di premiazione si terrà sabato 13 giugno 2009 alle ore 18,30 presso la Sala Trevisan della Piccola Opera Charitas a Giulianova Alta. In quella occasione si esibiranno i vincitori di borsa di studio.


Ufficio stampa Istituto Braga Teramo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl