Grande carriera della pianista Claudia Morelli diplomata nell'Istituto Braga di Teramo

12/giu/2009 18.01.51 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Domenica 14 giugno 2009, alle ore 12.00,  il Coro di voci bianche dell'Accademia di Santa Cecilia di Roma sarà accompagnato al pianoforte dalla pianista teramana  Claudia Morelli.
L'evento, inserito nella stagione dei concerti del Quirinale, sarà trasmesso in diretta radiofonica su radio 3 (la frequenza è 99.5).

Claudia Morelli, diplomata giovanissima in pianoforte presso l’Istituto Musicale Pareggiato “G.Braga” di Teramo, e successivamente in Musica da Camera presso il Conservatorio di “S. Cecilia” di Roma,  si è perfezionata con Bruno Kontarsky al “Mozarteum” di Salisburgo e con Pier Narciso Masi  presso l’Accademia pianistica “Incontri col Maestro” di Imola. Svolge attività concertistica in formazioni cameristiche e collabora stabilmente con l’Accademia Nazionale di S. Cecilia in qualità di Maestro collaboratore per il “Laboratorio Voci Bianche”, la “Cantoria” e il Coro Voci Bianche di Roma. Dal 2007 dirige il coro di voci bianche “Un’ottava all’ottavo”, la prima attività corale decentrata dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

I dati particolareggiati  del concerto possono essere consultati all'indirizzo: http://www.radio.rai.it/radio3/concerti_quirinale/archivio_2009/giugno/index.cfm

Ufficio Stampa Istituto Braga Teramo
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl