Saggi Finali Istituto Braga

15/giu/2009 12.44.56 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mercoledì 17 giugno, alle ore 18,30, a Teramo nell'Auditorium di Santa Maria a Bitetto,  si esibiranno gli alunni della scuola di Clarinetto e del corso di Musica d'insieme per strumenti a fiato del M° Romeo Petraccia e  della scuola di Clarinetto del M° Federico Paci. In programma musiche di Weber, Mercadante,Rota,Verdi,Mc Cartney, Mendelssohn e Bizet.
Sempre mercoledì 17 giugno, presso la Sala congressi Kursaal di Giulianova, si esibiranno gli alunni della scuola di flauto traverso (docenti Vilma Campitelli e Beatrice Petrocchi) e della scuola di pianoforte del M° Piero Di Egidio.

Il manifesto e i libretti degli eventi riportano il messaggio del Prof. Walter Tortoreto, “Vivere senza musica è come voler vivere senza ali”, a ricordo dei tragici eventi che ad aprile scorso hanno colpito l’Abruzzo. L’elenco generale degli incontri è consultabile sul sito dell’Istituto all’indirizzo: http://www.istitutobraga.it/PDF/saggifinali2009.pdf.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ufficio Stampa Istituto Braga


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl