Antonio Castagna Presidente della Giuria del Concorso Nazionale di Cisterna di Latina

25/giu/2009 17.24.49 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il M° Antonio Castagna, direttore dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Braga" di Teramo, presiederà la giuria del II concorso Musicale Nazionale  riservato a giovani trombettisti organizzato  dall'’Associazione Musicale Accademia Harmonya di Cisterna di Latina.

Il Concorso, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Polizia di Stato, dalla Croce Rossa Italiana e  dalla Provincia di Latina, avrà luogo a Cisterna di Latina, Palazzo Caetani, il giorno 27 giugno 2009.

La giuria presieduta dal M° Antonio Castagna, sarà composta dai Maestri Raffaele Ligori e Angelo Tauro, componenti della Banda Musicale della Polizia di Stato, Nello Salza, concertista e docente di Conservatorio, Dino Tonelli, docente di Tromba presso il Conservatorio "N.Piccinni" di Bari.

Le informazioni sul concorso possono essere consultate all'indirizzo web http://www.accademiaharmonya.it/Regolamento.html.


Ufficio Stampa Istituto Braga



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl