Un nuovo corso fatto di Spagnolo, Cultura e Turismo a Santo Domingo

In tanti scelgono quindi di partire per una vacanza studio, perché si sa, il modo migliore di imparare una lingua straniera è l'immersione culturale in un paese in cui questa è la lingua madre.

13/lug/2009 14.13.27 Learn Languages Abroad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Imparare lo spagnolo è uno degli obiettivi che migliaia di persone di tutte le età intendono raggiungere per migliorare la propria posizione scolastica o professionale, o semplicemente per arricchire il proprio bagaglio culturale.

In tanti scelgono quindi di partire per una vacanza studio, perché si sa, il modo migliore di imparare una lingua straniera è l'immersione culturale in un paese in cui questa è la lingua madre.

Ancora di più però sono quelli che non sanno come rendere la propria vacanza studio per imparare lo spagnolo, una vera e propria esperienza culturale. Per chi si riconosce fra questi, il nostro consiglio è quello di scegliere Santo Domingo come meta per il loro viaggio!

Grazie al Corso di spagnolo su turismo e cultura a Santo Domingo potrete approfittare di una meravigliosa vacanza in uno dei luoghi più belli del mondo, per imparare la lingua e visitare i luoghi turistici e culturali più importanti dell'isola.

Ogni studente sarà accompagnato da un insegnate di spagnolo lungo il suo itinerario alla scoperta dell'isola. Questo corso ha una durata minima di una settimana e può iniziare in qualsiasi giorno dell'anno, non è quindi il caso di aspettare, ma di preparare le valige e di partire alla volta di Santo Domingo.

Per chi è interessato al Corso di spagnolo su turismo e cultura a Santo Domingo e desidera maggiori informazioni sulle scuole di spagnolo è a disposizione il sito internet Imparare spagnolo all'estero.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl