Progetto IPA Adriatico per il Braga

Il Conservatorio, infatti, è stato invitato a partecipare al progetto comunitario "IPA Adriatico" che ha come capofila il TEATRO VERDI di TRIESTE e come altri partner il TEATRO NAZIONALE di FERMO, il CONSERVATORIO NAZIONALE di SPALATO, l'ASSOCIAZIONE KAMERTON di PESCARA ed altri Enti locali italiani, croati e albanesi.

11/nov/2009 15.15.32 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una nuova prestigiosa collaborazione per l'Istituto Superiore di Studi Musicali  "Gaetano Braga" di Teramo. Il Conservatorio, infatti, è stato invitato a partecipare al progetto comunitario "IPA Adriatico" che ha come capofila il TEATRO VERDI di TRIESTE e come altri partner il TEATRO NAZIONALE di FERMO, il CONSERVATORIO NAZIONALE di SPALATO, l'ASSOCIAZIONE KAMERTON di PESCARA ed altri Enti locali italiani, croati e albanesi.
" Già il solo fatto che Istituzioni di tal prestigio abbiano richiesto il partneriato al Braga è indice della credibilità del Conservatorio teramano" commenta il Presidente Alberto Melarangelo.
Naturalmente ora ci si augura che avvenga il passo successivo: il recepimento del progetto da parte della Commissione Europea.
In caso di approvazione, il Braga, coerentemente con quanto ideato dai Maestri Antonio Castagna e Piero Di Egidio, avrà il compito di realizzare la fiaba "Hänsel und Gretel" e di circuitarla nei paesi di cui gli Enti promotori fanno parte.

Ufficio Stampa Istituto Braga Teramo


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl