CULTURA: BRACCIANO (RM), MERCOLEDI' 16 DICEMBRE INAUGURAZIONE 'BIBLIOTECA DEL MONDO'

CULTURA: BRACCIANO (RM), MERCOLEDI' 16 DICEMBRE INAUGURAZIONE "BIBLIOTECA DEL MONDO" Appuntamento mercoledì 16 dicembre, ore 11, alla Biblioteca Comunale in Piazzale dei Pasqualetti.

11/dic/2009 14.47.05 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento mercoledì 16 dicembre, ore 11, alla Biblioteca Comunale in Piazzale dei Pasqualetti. Interverranno: Assessore Provinciale D’Elia; Sindaco Sala; Assessore Nardelli.

Mercoledì 16 dicembre 2009 alle ore 11 si inaugura la ‘Biblioteca del mondo di Bracciano’, alla presenza dell'Assessore alle Politiche Culturali della Provincia di Roma, Cecilia D'Elia. Interverranno: Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano, e Gianpiero Nardelli, Assessore alle Politiche culturali del Comune di Bracciano. Appuntamento alla Biblioteca Comunale in Piazzale dei Pasqualetti.

‘Biblioteche del mondo’ è un progetto pluriennale, promosso e finanziato dalla Provincia di Roma, che prevede l'inserimento nel patrimonio librario della biblioteca di circa 200 volumi in lingua, tra classici della letteratura d'origine, romanzi di scrittori contemporanei e manuali. All'interno del progetto verrà attivato un programma di iniziative (a partire dal mese di febbraio 2010) che comprenderà laboratori didattici, circoli di lettura, incontri con gli autori e mostre sui temi legati all'incontro con e tra culture, popoli e tradizioni.

Tutte le informazioni sul progetto, sugli orari e sui contatti della Biblioteca sono reperibili sul sito del Comune, nella sezione dedicata all’indirizzo: www.comune.bracciano.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/58

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl