INFRASTRUTTURE: BRACCIANO (RM), APERTI SOTTOPASSI PEDONALE E AUTO A VIGNA DI VALLE

INFRASTRUTTURE: BRACCIANO (RM), APERTI SOTTOPASSI PEDONALE E AUTO A VIGNA DI VALLE Sala, Opere importanti per migliorare viabilità e vivibilità della frazione.

16/dic/2009 15.32.15 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sala, Opere importanti per migliorare viabilità e vivibilità della frazione.

Da ieri sono aperti al transito di pedoni e automobili i due sottopassi realizzati da Provincia di Roma, Rete Ferroviaria Italiana e Comune di Bracciano nella frazione Vigna di Valle, in seguito alla soppressione del passaggio a livello ferroviario situato lungo la linea Fr3 Roma-Viterbo. Al momento dell’apertura erano presenti sul luogo rappresentanti di Rfi, della Provincia e del Comune (che avrà in carico la gestione dei due sottopassi), accompagnati dall'ex parroco della frazione, Don Claudio Monarca .

“Grazie a questi importanti interventi, realizzati in sinergia economica fra le diverse Istituzioni - ha dichiarato il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala - si dà un grande contributo alla circolazione automobilistica e pedonale nel territorio di Vigna di Valle, favorendo anche la vivibilità della frazione, prima divisa in due dal passaggio a livello ferroviario. Siamo molto soddisfatti - ha continuato - per aver visto risolto un problema molto sentito dalla comunità di questa zona. Con l’eliminazione delle sbarre - ha inoltre aggiunto Sala - anche la circolazione ferroviaria sarà più fluida e più sicura. Ringrazio - ha concluso - la Provincia di Roma, per la compartecipazione economica, e Rfi, compartecipe economicamente e realizzatrice materiale delle due opere, per questi utili interventi così utili al nostro territorio”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl