ANIMALI: BRACCIANO (RM), DA UDA CALENDARIO DI BENEFICENZA

ANIMALI: BRACCIANO (RM), DA UDA CALENDARIO DI BENEFICENZA I proventi andranno a sostenere le attività dell'Associazione Tana che gestisce l'Ufficio Diritto Animali di Bracciano.

22/dic/2009 15.28.59 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I proventi andranno a sostenere le attività dell’Associazione Tana che gestisce l’Ufficio Diritto Animali di Bracciano.

Dodici mesi ‘in compagnia degli amministratori di Bracciano e dei nostri amici animali. Per raccogliere fondi in favore delle proprie attività di assistenza agli animali del territorio, l’Associazione Tana, che gestisce l’Ufficio Diritto Animali di Bracciano (Uda), ha realizzato uno spiritoso calendario che mette a confronto Sindaco, Assessori e Consiglieri di maggioranza con le foto di cani di tutte le razze, giocando con curiose somiglianze e analogie.

I proventi della vendita di beneficenza andranno a sostenere le attività dell’Associazione che è impegnata direttamente, oltre che attraverso l’Uda, nella lotta al randagismo e nella tutela dei diritti degli animali di Bracciano.

Chiunque fosse interessato può acquistare il calendario (5 euro) presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (piano terra del Municipio - piazza IV novembre), ogni giovedì mattina dalle ore 10 alle 12. Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 06/99816234 o lo 06/99816232; oppure inviare un'e-mail a uda@comune.bracciano.rm.it o assotana@yahoo.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl