INFRASTRUTTURE: BRACCIANO (RM), RIMANDATO DIBATTITO PUBBLICO SU ROTATORIA A 'LA RINASCENTE'

INFRASTRUTTURE: BRACCIANO (RM), RIMANDATO DIBATTITO PUBBLICO SU ROTATORIA A "LA RINASCENTE" Per cause di forza maggiore legate a sopraggiunti impegni istituzionali e a problemi familiari di alcuni dei partecipanti, il dibattito sulla "Rotatoria della Rinascente - Come e quando", previsto per domani, lunedì 11 gennaio, alle ore 17.00 presso la trattoria "Da Peppe" è stato rinviato a data da destinarsi.

10/gen/2010 20.13.08 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per cause di forza maggiore legate a sopraggiunti impegni istituzionali e a problemi familiari di alcuni dei partecipanti, il dibattito sulla 'Rotatoria della Rinascente - Come e quando', previsto per domani, lunedì 11 gennaio, alle ore 17.00 presso la trattoria 'Da Peppe' è stato rinviato a data da destinarsi.

Lo comunicano i promotori dell'incontro - il Consigliere comunale di Bracciano, Giorgio Merlini, e il Presidente dell'Associazione culturale 'L'Agone nuovo', Giovanni Furgiuele - i quali, scusandosi, forniranno non appena possibile la nuova data e il luogo dell'iniziativa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl