VIABILITÀ E SOSTA: BRACCIANO (RM), CAUSA MALTEMPO SLITTA ENTRATA IN VIGORE 'NUOVO PIANO'

Si comunica che a causa del maltempo di questi giorni l'entrata in vigore del "Nuovo piano di viabilità e sosta", che vede l'introduzione dei parcheggi a pagamento nelle aree del centro urbano e l'istituzione della zona a traffico limitato (ztl) videocontrollata nel centro storico, è stata posticipata di alcuni giorni.

11/gen/2010 18.06.38 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La società concessionaria del servizio sta completando l’installazione dei parcometri. Si conta di far partire il servizio entro la settimana.

Si comunica che a causa del maltempo di questi giorni l’entrata in vigore del 'Nuovo piano di viabilità e sosta', che vede l'introduzione dei parcheggi a pagamento nelle aree del centro urbano e l’istituzione della zona a traffico limitato (ztl) videocontrollata nel centro storico, è stata posticipata di alcuni giorni. La ditta concessionaria del servizio, infatti, sta completando le operazioni d’installazione e attivazione delle colonnine per il pagamento della sosta (parcometri) che sono state rallentate dalla pioggia. Si conta di avviare il servizio entro questa settimana, ma sarà comunque data tempestiva comunicazione in merito.

Nel frattempo, si ricorda ai cittadini che è sempre possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) per ritirare e presentare la modulistica per i permessi di accesso alla Ztl e di parcheggio nelle aree a lunga sosta (vetrofanie). L'Urp, situato al piano terra del Municipio in piazza IV novembre 6, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18.

Per informazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 06.99816234, mentre per quanti hanno accesso a Internet si può visitare la sezione dedicata creata sul sito del Comune che raccoglie la modulistica per le richieste, la normativa di riferimento e una mappa dal paese che evidenzia tutte le zone di sosta e l'area interessata dalla Ztl. Per visitare la nuova area dedicata occorre andare su www.comune.bracciano.rm.it e, nella home page, cliccare sul link 'Nuovo piano viabilità' che si trova sulla destra. I

noltre, si ricorda che, sempre al piano terra del Palazzo comunale, è stato aperto un apposito ufficio del Servizio Gestione del Traffico (SSIT - gestione SpA) per il ritiro dei permessi di accesso alla ztl e delle vetrofanie per i parcheggi a pagamento di lunga sosta. L'ufficio è aperto il lunedì, mercoledì, giovedì,venerdì e sabato, dalle 9 alle 13 (06.99816231 - 06.99816239). I

possessori di abbonamento Metrebus possono invece rivolgersi al Comando di Polizia Locale in via Salvatore Negretti, per ricevere una vidimazione che consenta loro la sosta gratuita nel parcheggio a essi riservato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl