AMBIENTE: BRACCIANO (RM), RICERCA SPONSOR PER AREE VERDI E MANUTENZIONE

12/gen/2010 07.54.29 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’obiettivo è individuare soggetti che le allestiscano e le curino per almeno due anni, ottenendo un ritorno d’immagine pubblicitaria. Scadenza il 12 febbraio.
Ciervo, Provvedimento che favorirà il decoro e l’abbellimento del paese.

Trovare degli sponsor per l’allestimento e la manutenzione di spazi verdi di proprietà comunale in cambio di un ritorno d’immagine tramite l’installazione di cartelloni pubblicitari. Questo l’oggetto dell’avviso pubblico che l’Amministrazione ha promosso per individuare, attraverso una procedura comparativa, dei privati che vogliano fare un investimento che coniughi decoro pubblico e pubblicità.

“L’idea alla base della nostra iniziativa - spiega Claudio Ciervo, Assessore alle Politiche ambientali e del verde - è quella d’innescare una sinergia virtuosa fra pubblico e privato per migliorare il decoro urbano e la bellezza del paese, con particolare riguardo per le aree strategiche per la promozione turistica, quali, ad esempio, gli accessi a Bracciano. Lo sponsor - continua Ciervo - effettuerà a proprie cure e spese, per un periodo minimo di 2 anni, l’allestimento e la manutenzione ordinaria dell’area, secondo un progetto che deve essere presentato e diverrà oggetto del contratto di sponsorizzazione, ottenendo in cambio la possibilità di promuovere la propria attività, nel rispetto di tutti i vincoli urbanistici e architettonici, con l’installazione di cartelloni pubblicitari”.

Il provvedimento - redatto nel rispetto del D. Lgs. 267/2000, del Codice dei Contratti Pubblici e del Regolamento Comunale per la Gestione delle Sponsorizzazioni - individua sette aree oggetto degli interventi: l’aiuola di piazza IV novembre; quella della rotatoria di Bracciano nuova; le aiuole presenti nei crocevia d’ingresso del paese; le aree riservate ai cani; le aiuole di piazza Roma, piazzale Pasqualetti e piazza Formaggi; e i parchi pubblici di via del Lago e via dei Lecci Tutti gli interessati possono presentare domanda entro le ore 13 del 12 febbraio 2010.

Per avere maggiori dettagli sull’iniziativa è possibile visitare l’area ‘Avvisi e bandi’ del sito Web del Comune di Bracciano (www.comune.bracciano.rm.it) o rivolgendosi all’Area Lavori Pubblici Manutenzioni e Ambiente - Ufficio Lavori Pubblici, chiamando lo 06.99816261 o inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: lavoripubblici@comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl