PARTECIPAZIONE: BRACCIANO (RM), DOMANI PRESENTAZIONE PROGETTO NUOVO CENTRO CIVICO

Domani, giovedì 14 gennaio, alle ore 17.00, in Aula consiliare si svolgerà la presentazione del progetto definitivo del primo Centro civico dedicato alla partecipazione cittadina di Bracciano.

13/gen/2010 08.22.37 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà illustrato il progetto definitivo dell'opera, nato da una proposta civica presentata dai cittadini.
Appuntamento domani, giovedì 14 gennaio, alle ore 17, in Aula consiliare (piazza IV novembre 6).

Domani, giovedì 14 gennaio, alle ore 17.00, in Aula consiliare si svolgerà la presentazione del progetto definitivo del primo Centro civico dedicato alla partecipazione cittadina di Bracciano. L'opera nasce dall’originaria proposta 'Servizi e Cultura per Bracciano Nuova', presentata dai cittadini a seguito di un bando della Regione Lazio per finanziamenti ai progetti di sviluppo richiesti dalla cittadinanza e cofinanziata dalla Bracciano Ambiente SpA.

Parteciperanno all'incontro: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; il Consigliere delegato alla Partecipazione, Lorenzo Avincola; l'architetto redattore del progetto, Camillo Bradde; rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale, nonché i firmatari della proposta civica originaria.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl