CARNEVALE: BRACCIANO (RM), DA COMUNE UN PREMIO PER GRUPPI MASCHERATI DI ADULTI E STUDENTI

CARNEVALE: BRACCIANO (RM), DA COMUNE UN PREMIO PER GRUPPI MASCHERATI DI ADULTI E STUDENTI Concorso riservato a gruppi mascherati.

18/gen/2010 12.10.26 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Concorso riservato a gruppi mascherati. In palio 400 euro per i vincitori Iscrizioni entro il 28 gennaio.

Un premio per i migliori gruppi mascherati che contribuiranno ad animare i festeggiamenti legati al Carnevale 2010 di Bracciano. Questo il senso del concorso ‘Premio Bracciano in Maschera’ promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune e riservato a due categorie: ‘Adulti in maschera’ e ‘Scuole in maschera’. Quest’ultima sezione, in particolare, punta a coinvolgere gli alunni delle scuole materne, elementari e medie inferiori di Bracciano. In palio per i vincitori delle due categorie una somma in denaro pari a 400 euro messa a disposizione dal Comune e una targa ricordo.

Ogni gruppo o ‘mascherata’ dovrà essere composta da un minimo di 7 persone vestite secondo il tema prescelto che dovrà essere indicato al momento dell’iscrizione. Partecipare al concorso è gratuito e basta compilare l’apposito modulo - disponibile on-line sul sito www.comune.bracciano.rm.it e in distribuzione presso la sede della ‘Pro Loco di Bracciano’ e l’Area IV-Servizio Cultura (siti in piazza Mazzini n. 7) - da presentare entro il 28 gennaio all’Ufficio Protocollo del Comune di Bracciano (piazza IV Novembre n. 6).

Nel dettaglio, i gruppi mascherati tematici sfileranno assieme domenica 7 e domenica 14 febbraio 2010. Al termine della sfilata che avrà luogo domenica 14 febbraio una giuria apposita decreterà le ‘mascherate’ vincitrici del premio valutando la capacità del gruppo di coinvolgere e divertire il pubblico, la creatività e fantasia, nonché l’originalità del tema proposto e la ricerca effettuata per la sua rappresentazione.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposita sezione informativa 'Avvisi e Bandi' predisposta sul sito del Comune di Bracciano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl