INFRASTRUTTURE: BRACCIANO (RM), GIOVEDÌ 21 DIBATTITO PUBBLICO SU ROTATORIA A 'LA RINASCENTE'

19/gen/2010 13.36.59 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa da Consigliere Merlini e Presidente Furgiuele ('L'Agone Nuovo') con Maruccio; Paluzzi, Vincenzi; Minnucci, Caprari. Appuntamento, giovedì 21 gennaio, ore 17, Trattoria 'Da Peppe'.

Si terrà giovedì 21 gennaio alle ore 17, l’incontro-dibattito sulla realizzazione della rotatoria all'incrocio tra via Braccianese e via Settevene-Palo, inizialmente previsto per l’11 gennaio scorso e rimandato a causa del grave lutto che ha colpito i proprietari della trattoria 'Da Peppe' (via Braccianese, km 20) che ospiterà l’evento. L'incontro è promosso dal Consigliere comunale di Bracciano, Giorgio Merlini, e dal Presidente dell'Associazione culturale 'L'Agone nuovo', Giovanni Furgiuele.

“Concittadini della località La Rinascente - spiegano gli organizzatori - hanno chiesto un incontro con gli Wnti interessati alla progettazione della rotatoria, da tanto attesa, all’incrocio tra la Braccianese e la Settevene-Palo. Vogliamo sentire - aggiungono - le intenzioni della Provincia di Roma, del Comune di Bracciano e della Regione Lazio ed eventualmente dare suggerimenti per la sicurezza e la fluidità del traffico, con la partecipazione di tutti i residenti”.

All’incontro, oltre ad Amministratori e tecnici degli enti interessati, sono stati invitati: Vincenzo Maruccio (Assessore Regionale ai Lavori Pubblici); Ezio Paluzzi (Assessore alla Sicurezza Provincia di Roma); Marco Vincenzi (Assessore ai Lavori Pubblici Provincia di Roma); Giovanni Colagrossi (Consigliere Regionale, Vice Presidente della Commissione Urbanistica, membro della Commissione Mobilità); Massimo Caprari (Presidente della III Commissione Consigliare Permanente Lavori Pubblici, Politiche del Territorio e della Mobilità della provincia di Roma); Emiliano Minnucci (Consigliere provinciale).

Il programma dell’appuntamento prevede, dopo il saluto delle Autorità, l’illustrazione della bozza di progetto della rotatoria; la discussione sulla fattibilità di varianti, la messa in sicurezza e la sistemazione e il decoro dell’area.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl