ENOGASTRONOMIA: BRACCIANO (RM), ANCHE COMUNE PARTECIPA A EVENTO ‘VALORE LAZIO - IL PATRIMONIO CULTURALE PERIFERICO PROTAGONISTA DELLO SVILUPPO’

28/gen/2010 13.44.33 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ue giorni all'insegna della tradizione, della gastronomia e del folklore. Roma, 29-30 gennaio 2010, EX GIL - Largo Ascianghi 5 .

Anche Bracciano sarà presente alla manifestazione ‘Valore Lazio: il patrimonio culturale periferico protagonista dello sviluppo’, in programma a Roma il 29 e 30 gennaio, presso l’ex GIL in Largo Ascianghi 5. L’iniziativa, organizzata dall´Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio con il supporto tecnico di BIC Lazio, offre due giorni all'insegna della tradizione, della gastronomia e del folklore, e mira a fare un bilancio, a dieci anni dal varo della Legge Regionale 40/99, delle attività poste in essere per la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale del Lazio. I

n programma, incontri e dibattiti e stand con degustazione di prodotti tipici e distribuzione di materiale informativo sui diversi territori, fra cui Bracciano.

Per maggiori informazioni e per leggere il programma completo delle iniziative è possibile visitare il sito Internet: www.biclazio.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl