SERVIZI: BRACCIANO (RM), FINO AL 19 FEBBRAIO ISCRIZIONI SCUOLA D'INFANZIA COMUNALE

10/feb/2010 12.26.04 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutta la modulistica è disponibile presso la scuola, l’Ufficio Pubblica Istruzione, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nonché sul sito web del Comune.

Fino al 19 febbraio, sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale di Bracciano per l’anno scolastico 2010/2011. Gli interessati potranno presentare le richieste presso la stessa scuola (situata in via dei Pasqualetti) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12; mentre il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione (piazza Mazzini n. 5).

Nel dettaglio, saranno formate una sezione di tempo pieno (40 ore) e due sezioni di tempo limitato e saranno ammessi i bambini nati nel 2007 e quelli nati entro il 31.01.2008 (per questi ultimi previa disponibilità di posti al compimento del 3° anno di età). Inoltre, potranno essere iscritti anche i bambini nati nel 2005 e 2006 e saranno accolti solo in presenza di posti disponibili.

All’atto dell’iscrizione, l’interessato dovrà compilare il modello di domanda contenente l’autocertificazione di luogo e data di nascita del bambino, stato delle vaccinazioni effettuate, stato di famiglia e residenza. Tutta la modulistica necessaria è disponibile presso la Scuola dell’Infanzia Comunale, l’Ufficio Pubblica Istruzione, l’Ufficio Relazione con il Pubblico (piazza IV novembre, 6) e sul sito web del Comune di Bracciano (www.comune.bracciano.rm.it).

La graduatoria sarà compilata osservando i criteri di priorità stabiliti dal vigente ‘Regolamento della Scuola dell’Infanzia Comunale’ e, una volta pubblicata, i genitori degli ammessi dovranno confermare l’iscrizione del proprio figlio entro dieci giorni.

Per maggiori informazioni, contattare l’Area Pubblica Istruzione chiamando lo 06.99816360 o inviando un’e-mail a pubblicaistruzione@comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl