SPORT: BRACCIANO (RM), UN WEEK-END DI KICK BOXING E SPORT DA RING

SPORT: BRACCIANO (RM), UN WEEK-END DI KICK BOXING E SPORT DA RING Sabato 20 e domenica 21, al palazzetto "Aldo Starnoni", Campionati Interregionali della disciplina promossi dall'Etruria Masters Alliance con il patrocinio del Comune.

16/feb/2010 11.02.08 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 20 e domenica 21, al palazzetto 'Aldo Starnoni', Campionati Interregionali della disciplina promossi dall'Etruria Masters Alliance con il patrocinio del Comune.

Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli appassionati degli sport da ring quello che sabato 20 e domenica 21 febbraio si terrà a Bracciano al palazzetto dello sport 'Aldo Starnoni' (via delle Palme, 11). L'Etruria Masters Alliance, in collaborazione con il pluricampione del mondo Massimo Liberati e con il patrocino del Comune di Bracciano, organizza infatti i Campionati Interregionali di Kick boxing.

La manifestazione sarà l'occasione per selezionare gli atleti del Centro Italia che parteciperanno ai campionati italiani assoluti di I-II-III serie Full Contact - Low Kick - K1 Rules - Muay Thai e Light Contact. L'Etruria Masters Alliance, presieduta da Alfonso Viceré, ha riunito in questo evento i migliori istruttori dell'area di Roma Nord della Kick Boxing e degli sport da ring. Un movimento sportivo che, nel solo comprensorio sabatino, conta ad oggi più di 200 atleti e diversi campioni italiani nelle varie specialità della Kick Boxing.

La manifestazione si aprirà sabato pomeriggio, dalle ore 14.00, con le semifinali di Full Contact I - II - III serie; per poi proseguire domenica pomeriggio, sempre dalle 14.00, per tutte le altre discipline e le finali di Full Contact. Un ring e quattro quadrati di gara ospiteranno gli atleti che si fronteggeranno con l'obiettivo di classificarsi alle finali, in programma a Milano a metà marzo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl