SOLIDARIETA': BRACCIANO (RM), SABATO 20 CONCERTO DI PERCUSSIONI PER HAITI

18/feb/2010 14.25.49 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

'Tamtama per Haiti' è un'iniziativa promossa con il patrocinio del Comune per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Appuntamento alle ore 21 presso il Liceo Vian di Bracciano (largo Pavese, 1).

Una serata di musica e solidarietà per le popolazioni di Haiti. Questo è 'Tamtama per Haiti', l'iniziativa promossa da Jack Tama e altri musicisti per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Il concerto, che si terrà sabato 20 febbraio, alle ore 21, presso il Liceo 'Ignazio Vian' di Bracciano (largo Pavese, 1), è patrocinato dal Comune di Bracciano e gode del supporto di numerose associazioni di volontariato come SoS Jamaica, Amref, Action Aid, Save the children (solo per citarne alcune) e di AGIRE: l'agenzia italiana risposta emergenze.

A esibirsi saranno diversi artisti che proporranno musiche e danze africane, ma non solo: JT Percussion; JT Percussion School (allievi della scuola di percussioni di Jack Tama); Bijoux (world music) e il duo composto da Jack Tama e Coco Kanen.

Il biglietto di ingresso è a offerta (per gli adulti da un minimo di 10 euro e libera per i bambini fino a 12 anni) e l'incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni di Haiti con il tramite (e la garanzia) delle Associazioni e delle Agenzie partner dell'iniziativa.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl