BRACCIANO (RM): MARTEDI' 23 FEBBRAIO, CONSIGLIO COMUNALE

19/feb/2010 16.11.59 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si comunica che martedì 23 febbraio 2010, alle ore 17, si riunirà, in seduta ordinaria, il Consiglio comunale di Bracciano (Rm), con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Abolizione Commissione Edilizia Comunale. Modificazione del regolamento edilizio. Istituzione Commissione ex art. 57 comma 2 L.R. 38/99.

2. Istituzione Commissione Paesaggistica Comunale.

3. Esame e approvazione elenco Programma per il conferimento di incarichi di collaborazione autonoma anno 2010.

4. Art. 11 dello Statuto Comunale - Integrazione Albo Comunale delle Associazioni Iscrizione ASDC Danza Bracciano.

5. Rettifica del documento programmatico comunale in materia di rete distributiva al dettaglio in sede fissa - approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 154 del 29.12.2008.

6. Recepimento Accordo di Programma per la realizzazione nell' ambito del Distretto F3 del sistema integrato di interventi e servizi socio sanitari e assistenziali.

7. Approvazione programma di intervento atto a regolamentare la localizzazione delle diverse attività previste dalle destinazioni elencate nell'art. 65 delle Norme Tecniche di Attuazione del nuovo Piano Regolatore Generale.

8. Trasformazione del diritto di superficie in diritto di piena proprietà in aree all'interno del Piano di Zona 'Archimazzasette' - Alienazione di aree a favore della Cooperativa 'San Silvano'. La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl