LAVORO: BRACCIANO (RM), DOMANI INAUGURAZIONE SEDE CPI E COL CON ASSESSORE SMERIGLIO E SINDACO SALA

24/feb/2010 13.49.17 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla cerimonia interverranno l’Assessore al Lavoro della Provincia di Roma, Massimiliano Smeriglio; il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; e la Responsabile Promozione e Sviluppo di Bic Lazio, Giuseppina Maiorano.

Appuntamento domani, giovedì 25 febbraio, ore 14.30, presso l’Incubatore d’impresa-Bic Lazio di Bracciano (via di Valle Foresta, 6).

Il Centro per l’Impiego e il Centro di Orientamento al Lavoro di Bracciano riuniti in un’unica sede. Domani, giovedì 25 febbraio, alle ore 14.30, presso l’Incubatore d’impresa di Bracciano di via di Valle Foresta 6, si terrà la cerimonia d’inaugurazione dei nuovi locali che ospiteranno i due servizi della Provincia di Roma e del Comune, dedicati a quanti sono in cerca di un’occupazione o di un’esperienza formativa.

All’inaugurazione interverranno: l’Assessore al Lavoro della Provincia di Roma, Massimiliano Smeriglio; il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; e la Responsabile Promozione e Sviluppo di Bic Lazio, Giuseppina Maiorano. Alla cerimonia saranno presenti anche rappresentanti della Giunta e del Consiglio Comunale.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl