ANIMALI: BRACCIANO (RM), DOMENICA 28 FEBBRAIO UDA IN PIAZZA PER ADOZIONI E COLLETTA ALIMENTARE

ANIMALI: BRACCIANO (RM), DOMENICA 28 FEBBRAIO UDA IN PIAZZA PER ADOZIONI E COLLETTA ALIMENTARE Iniziativa promossa dall'associazione T.A.N.A. incaricata della gestione dell'Ufficio Diritti Animali del Comune.

26/feb/2010 13.49.46 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa dall'associazione T.A.N.A. incaricata della gestione dell’Ufficio Diritti Animali del Comune. Appuntamento il 28 febbraio alle ore 10 in piazza IV Novembre.

Una giornata di sensibilizzazione e di azione concreta per aiutare i nostri amici a quattro zampe. Domenica 28 febbraio, alle ore 10 in piazza IV Novembre, l'associazione T.A.N.A., incaricata della gestione dell'Ufficio Diritti Animali del Comune di Bracciano (Uda), sarà presente con un proprio stand per le adozioni dei cani e gatti randagi del nostro comune e per una raccolta alimentare.

Un'iniziativa che punta a offrire una casa o anche solo un pasto a tanti teneri animali di tutte le età e di tutte le razze. Disponibili anche informazioni sulla tutela degli animali e sulle attività dell'Uda. L’Uda è aperto ogni giovedì, dalle 10 alle 12, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (piazza IV novembre). Per informazioni: 06.99816232 - uda@comune.bracciano.rm.it.

La cittadinanza e la stampa sono inviati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl