POLITICHE DI GENERE: BRACCIANO (RM), LUNEDI' 8 MARZO ASSEMBLEA CONSULTA FEMMINILE

Nel corso della discussione saranno affrontati diversi temi: dalla sostituzione delle componenti dimissionarie del Comitato Esecutivo (candidature e nuove nomine); al vaglio delle proposte per le attività del 2010 con successivo spoglio delle schede compilate dalla popolazione, chiamata ad esprimersi fra la promozione di corsi di ginnastica rilassante, autodifesa o di cucina con ricerca di antiche ricette.

01/mar/2010 13.42.51 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si terrà lunedì 8 marzo, alle ore 17.30, nell’Aula Consiliare del Comune di Bracciano (in piazza IV Novembre 6), l'assemblea della ‘Consulta Comunale Femminile’.

Nel corso della discussione saranno affrontati diversi temi: dalla sostituzione delle componenti dimissionarie del Comitato Esecutivo (candidature e nuove nomine); al vaglio delle proposte per le attività del 2010 con successivo spoglio delle schede compilate dalla popolazione, chiamata ad esprimersi fra la promozione di corsi di ginnastica rilassante, autodifesa o di cucina con ricerca di antiche ricette. Inoltre, si discuterà anche di: incontri tematici annuali perché l’8 marzo non si esaurisca in un unico giorno; i pensieri delle donne, antologia di riflessioni e parole; e Banca del Tempo.

In chiusura, infine, verrà proposta una riflessione giocosa sulle donne con i personaggi di Charles M.Schulz. La ‘Consulta Comunale Femminile’, così come la ‘Consulta Giovanile’ e la ‘Consulta per le Politiche Migratorie’, rientra nell'ampio progetto portato avanti dall’Amministrazione comunale in tema di 'partecipazione', con l'obiettivo di favorire la presenza attiva dei cittadini nella vita del paese.

La cittadinanza e la stampa sono vivamente invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl