SANITA'. BRACCIANO (RM): SINDACO SALA, NUOVO BLOCCO OPERATORIO ULTERIORE PASSO PER RILANCIO 'PADRE PIO'

E' quanto ha dichiarato il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, intervenendo stamattina all'inaugurazione delle due nuove sale operatorie e di terapia sub intensiva del nosocomio braccianese.

13/mar/2010 16.07.10 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Sindaco di Bracciano commenta positivamente l'inaugurazione del nuovo blocco operatorio dell'ospedale braccianese, avvenuta oggi alla presenza del Vicepresidente della Regione Lazio, Esterino Montino; e del Direttore Generale della Asl RmF, Salvatore Squarcione.

“L'inaugurazione del nuovo blocco operatorio del 'Padre Pio' è un ulteriore passo in avanti nell'azione di rilancio del nostro ospedale”. E' quanto ha dichiarato il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, intervenendo stamattina all'inaugurazione delle due nuove sale operatorie e di terapia sub intensiva del nosocomio braccianese. All'incontro erano presenti il Vicepresidente della Regione Lazio, Esterino Montino; il Direttore Generale della Asl RmF, Salvatore Squarcione; e numerosi rappresentanti delle Istituzioni del territorio e del personale medico e amministrativo del 'Padre Pio'.

“Esprimo la mia soddisfazione - ha continuato Sala - anche perché con questo intervento, che si unisce al progetto del nuovo pronto soccorso che sarà pronto a ottobre ed è stato presentato la scorsa settimana, si contribuisce concretamente a rinnovare la fiducia del personale e della cittadinanza nel nostro ospedale. Un elemento, questo, che reputo fondamentale per la crescita sia del 'Padre Pio' sia dei servizi sanitari del nostro territorio”.

“Un ringraziamento particolare - ha concluso il Primo cittadino di Bracciano - va al Vicepresidente della Regione Lazio, Esterino Montino, il quale si è impegnato in prima persona per la realizzazione del Piano Sanitario regionale che prevede anche un aumento dei posti letto per il nostro ospedale, fondamentale per lo sforzo di rilancio del 'Padre Pio' che le Istituzioni stanno portando avanti in piena sinergia”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl