SOCIALE: BRACCIANO (RM), GIOVEDI' 25 MARZO PRESENTAZIONE 'PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA' DISTRETTO RM F3

23/mar/2010 10.45.22 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa finanziata dalla Provincia di Roma e realizzata dall'Accordo di Programma del Distretto F3 con il supporto dell'Associazione Suamox e di Consol in attuazione del D.lgs n. 296/98.
Appuntamento giovedì 25 marzo, alle ore 17, presso la Sala Conferenze (piazza Mazzini, 5).

Giovedì 25 marzo, alle ore 17, presso la Sala Conferenze dell’Archivio Storico di Bracciano in piazza Mazzini 5, sarà presentato il 'Protocollo di Accoglienza' del Distretto Rm F3, realizzato attraverso i percorsi formativi che hanno visto coinvolte le scuole del territorio di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano. Un'iniziativa finanziata dalla Provincia di Roma (Piano Provinciale 2006) e realizzata dall'Accordo di Programma del Distretto F3 con il supporto dell'Associazione Suamox e di Consol in attuazione di quanto previsto dal D.lgs n. 296/98.

Durante l'incontro sarà ricostruito il quadro progettuale dell'intervento e sarà illustrato sia il percorso formativo delle scuole (realizzato da Suamox) sia il 'Protocollo di Accoglienza'. Inoltre, saranno consegnati gli attestati di partecipazione a coloro che hanno frequentato i corsi e sarà presentato lo spettacolo teatrale 'Suoni dell'Universo' che nel mese di aprile sarà portato nelle scuole del territorio. A

lla conferenza parteciperanno: l'Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Bracciano e Coordinatrice dell'Accordo di Programma F3, Elena Rosa Carone Fabiani; la dott.ssa Daniela Cardenia della Provincia di Roma; la dott.ssa Gloria Bianco dell'Accordo di Programma; e la dott.ssa Karolina Peric dell'Associazione Suamox.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl