INVITO- Vinitaly 2010: c’è accordo tra giovani ristoratori e giovani agricoltori per lanciare un nuovo modello eno-gastronomico “Made in Italy Under 40 ”

INVITO- Vinitaly 2010: c'è accordo tra giovani ristoratori e giovani agricoltori per lanciare un nuovo modello eno-gastronomico "Made in Italy Under 40 " INVITO Vinitaly 2010: c'è accordo tra giovani ristoratori e giovani agricoltori per lanciare un nuovo modello eno-gastronomico "Made in Italy Under 40 " Il gemellaggio tra JRE e Agia-Cia disegna il ristorante "stellato" del futuro.

07/apr/2010 16.34.22 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
INVITO
 
Vinitaly 2010: c’è accordo tra giovani ristoratori e giovani agricoltori per lanciare un nuovo modello eno-gastronomico “Made in Italy Under 40 ”
 
Il gemellaggio tra JRE e Agia-Cia disegna il ristorante “stellato” del futuro. Ogni ristorante di qualità avrà una cucina, una sala accogliente e il proprio orto di prossimità da cui cogliere verdura e frutta fresca da proporre trasformate ai clienti.
Anche i vini e gli oli d’oliva, prodotti dai giovani, avranno il loro rilievo sulle liste e le carte proposte per la degustazione.
 
Idee nuove, idee giovani trovano la loro vetrina al Vinitaly 2010. A scendere in campo con un accordo, per lanciare il nuovo modello di ristorazione “Made in Italy Under 40”, sono i giovani imprenditori agricoli della Cia (AGIA) e i Giovani ristoratori europei (JRE).
Un assaggio di quello che avverrà nella nuova ristorazione di qualità nei prossimi anni, ma che già sta prendendo rapidamente piede nel nostro Paese e in Europa, sarà “testabile” nello spazio “Self Service” del Vinitaly a Verona, dal prossimo 8 al 15 aprile.
 
Sabato 10 aprile alle ore 11.30 i rappresentanti di Agia-Cia e JRE incontreranno i giornalisti nello spazio “Self Service”, presso la “galleria dei Signori” alla Fiera di Verona, per illustrare i punti salienti dell’accordo siglato e per far toccare “con il palato” il frutto di questo nuova collaborazione.

Vi aspettiamo.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl