Vianello: ha portato buon umore e sorriso anche in campagna

Vianello: ha portato buon umore e sorriso anche in campagna Vianello: ha portato buon umore e sorriso anche in campagna Il presidente della Cia Giuseppe Politi ricorda il grande attore scomparso che, in particolare, con la serie televisiva "Cascina Vianello" ha avuto il merito di far conoscere la realtà agricola e rurale del nostro Paese.

15/apr/2010 15.05.10 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Vianello: ha portato buon umore e sorriso anche in campagna

Il presidente della Cia Giuseppe Politi ricorda il grande attore scomparso che, in particolare, con la serie televisiva “Cascina Vianello” ha avuto il merito di far conoscere la realtà agricola e rurale del nostro Paese.

”Viene a mancare un grande attore, un vero gentleman dello spettacolo che è stato capace di portare il sorriso nelle case degli italiani e buon umore anche in campagna”. Così Giuseppe Politi, presidente della Cia-Confederazione italiana agricoltori, ricorda Raimondo Vianello.
”E’ stato un grande professionista -aggiunge Politi- che, insieme all’inseparabile Sandra Mondaini, ci ha accompagnato per molti anni nella nostra vita quotidiana. Il suo è stato un umorismo intelligente, garbato ed elegante che ha rallegrato tutti. E noi del mondo agricolo lo ricordiamo in modo particolare per la serie televisiva ‘Cascina Vianello’, durante la quale ha avuto il merito di far conoscere, anche con ironia, la realtà agricola e rurale del nostro Paese, la tranquillità della vita campestre”.
“E così -conclude il presidente della Cia- anche gli agricoltori italiani si uniscono al ricordo e al dolore di quanti, e sono moltissimi, hanno amato, apprezzato e sorriso con uno straordinario protagonista del nostro Paese. Ci mancherà tantissimo”.
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl