BRACCIANO (RM), GIOVEDI' 22 INCONTRO SU PREVENZIONE E CURA TUMORE AL SENO - INIZIATIVA CONSULTA FEMMINILE E S.G. KOMEN ITALIA ONLUS‏

BRACCIANO (RM), GIOVEDI' 22 INCONTRO SU PREVENZIONE E CURA TUMORE AL SENO - INIZIATIVA CONSULTA FEMMINILE E S.G. KOMEN ITALIA ONLUS_ Iniziativa promossa da Consulta Comunale Femminile in collaborazione con la Susan G.Komen Italia Onlus.

19/apr/2010 13.28.48 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa da Consulta Comunale Femminile in collaborazione con la Susan G.Komen Italia Onlus. Giovedì 22 aprile, ore 18, Sala conferenze Archivio Storico (p.za Mazzini, 5).

Un incontro per affrontare il tema della prevenzione nella lotta ai tumori al seno. Questo l’obiettivo della confernza ‘Insieme per la cura: riflessioni sulla prevenzione e sulle terapie del tumore del seno’, promossa dalla Consulta Comunale Femminile in collaborazione con la Susan G.Komen Italia Onlus , che si terrà giovedì 22 aprile, alle ore 18, presso la Sala Conferenze dell’Archivio Storico di Bracciano.

Interverranno: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; la Consigliera incaricata alle Politiche di Genere, Paola Lucci; l'Assessora alle Politiche Sociali, Elena Carone Fabiani; Marina Viganelli e la dott.ssa Marinella Linardos.

Nel corso dell’incontro verrà inaugurata una mostra di fotografie e disegni sulle precedenti edizioni della ‘Komen Roma Race for the Cure’: la mini maratona di solidarietà con le donne operate per tumore del seno che si terrà il prossimo 16 maggio a Roma. E come ogni anno, ci saranno anche molti braccianesi ai nastri di partenza della mini-maratona, giunta alla sua undicesima edizione, che prenderà il via alle ore 10 dallo Stadio delle terme di Caracalla. Un evento che ha raccolto nell’ultimo anno oltre 40.000 partecipanti provenienti da tutta Italia. Da Bracciano, come lo scorso anno, si organizzeranno dei pullman per facilitare la partecipazione dei cittadini.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl