ARTE: BRACCIANO (RM), DA DOMENICA MOSTRA ‘MDF & MATERIALI DI FERRAMENTA’ DI PAOLO MARA

29/apr/2010 14.18.49 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La mostra, promossa dalla Galleria Artidec con il Patrocinio del Comune sarà visitabile fino al 23 maggio presso la Galleria Artidec in via del Campanile 5. Inaugurazione ore 17.30.

La Galleria Artidec, con il patrocinio del Comune di Bracciano, presenta la mostra di pitture di Paolo Mara ‘M.D.F. & materiali di ferramenta’ che si aprirà domenica 2 maggio, alle ore 17.30, presso la Galleria Artidec (via del Campanile, 5). Autodidatta, Paolo Mara ha spesso anteposto nella sua ricerca artistica un profondo dialogo con se stesso all'influenza di scuole e correnti. Dopo un breve periodo di studi di architettura, ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo per più di vent'anni. Nel 1996 si è ritirato in campagna nei pressi del lago di Bracciano, per dedicarsi a tempo pieno alla pittura. La ricerca e l'esperienza artistica sono sempre proseguite parallelamente agli eventi e alle scelte della sua vita, seppure con alcune interruzioni.

Le esperienze di viaggio hanno influito moltissimo sulla formazione umana e artistica e sono tutt'ora ben vive sulle sue tele. Ricco di questo bagaglio culturale e accumulata la necessaria esperienza artistica, Mara si è affacciato solo in questo ultimo decennio sul mondo dell'arte, lasciando i suoi quadri ad esprimersi per lui.

La mostra sarà visitabile fino al 23 maggio con i seguenti orari: venerdì e sabato: 15.30 - 19.30; domenica: 10.30 - 13, 15.30 - 19.30.

Per informazioni: leenak@alice.it - 3394783019 - http://galleries.absolutearts.com/galleries/artidec Bracciano, 29 aprile 2010

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl