invito a "Inac in piazza per te"

Sabato prossimo 8 maggio, gazebo informativi in tutte le principali piazze delle province del Paese.

05/apr/2010 16.29.59 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Diritti sociali: gli italiani li conoscono ?
 
Torna l’iniziativa nazionale del Patronato promosso dalla Cia, “Inac in piazza per te”. Sabato prossimo 8 maggio, gazebo informativi in tutte le principali piazze delle province del Paese.
 
Cara/o collega,
 
torna l’iniziativa del patronato Inac-Istituto nazionale assistenza cittadini promosso dalla Cia. Sabato prossimo 8 maggio, si svolgerà quindi la terza edizione dell’ “Inac in piazza per te”, una giornata che vedrà, contemporaneamente nelle principali piazze di tutte le Province italiane, gazebo informativi per incontri con i cittadini, in particolare si offriranno  consulenze sui loro diritti sociali, previsti dalle vigenti leggi del nostro Paese.
 
Nell’occasione verranno presentati i primi risultati di una indagine di Inac e Cia sul rapporto tra cittadino e diritti sociali, previdenziali e assistenziali.
 
Il prossimo sabato 8 maggio, a Roma il “Punto Inac” sarà in piazza Cola Di Rienzo, a partire dalle ore 10.00 e per tutta la giornata.
 
 
Confidiamo sulla Tua partecipazione, vista l’attualità e l’importanza dei temi trattati.
 
Ti aspetto
 
                                                                               Alfredo Bernardini
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl