PIANO CASA: BRACCIANO (RM), APRE SPORTELLO CONFEDILIZIA PER INFORMARE CITTADINI

12/mag/2010 15.57.28 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il punto informativo sarà attivo ogni venerdì dalle ore 10 alle 12 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

Al via un nuovo servizio di consulenza e assistenza per i cittadini. Da venerdì 14 maggio, infatti, aprirà presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, lo sportello Confedilizia: un punto di riferimento per la cittadinanza in cui, grazie all’intesa raggiunta con la Regione Lazio (approvato con delibera n. 586/09), si potranno ricevere consulenze sulle procedure del Piano Casa Regionale.

Lo sportello, che sarà attivo tutti i venerdì dalle 10 alle 12, mira in particolare a migliorare l'utilizzo del patrimonio edilizio esistente e a promuovere interventi di rinnovo edilizio e trasformazione del tessuto urbano attraverso volumetrie premiali

Per maggiori informazioni e per fissare gli appuntamenti è possibile chiamare i numeri 06.6896168 - 06.6896170 o inviare un’e-mail a confediliziaroma@hotmail.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl