INVITO--- Moda e Agroalimentare: il "Made in Italy" che piace nel Mondo. Un business da 220 miliardi di euro

Un business da 220 miliardi di euro Moda Movie e Cia, un connubio che nasce per valorizzare i giovani stilisti talentuosi, gli alimenti di qualità e un modello di alimentazione sano e "bello".

21/mag/2010 15.52.54 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                                                                        21 maggio 2010

INVITO

Moda e Agroalimentare: il “Made in Italy” che piace nel Mondo.
Un business da 220 miliardi di euro
 
Moda Movie e Cia, un connubio che nasce per valorizzare i giovani stilisti talentuosi, gli alimenti di qualità e un modello di alimentazione sano e “bello”. Oltre che per la tutela della proprietà intelletuale e contro i "falsi".
 
Lunedì prossimo 24 Maggio 2010, presso il giardino della sede nazionale della Cia-Confederazione italiana agricoltori, a Roma, in via Mariano Fortuny, 20, con inizio alle ore 10.30, si terrà laConferenza stampa nazionale di presentazione “Moda Movie-Taste for fashion”.
Si tratta del concorso internazionale, giunto alla quattordicesima edizione, che valorizza e promuove i talenti emergenti nel campo della moda.
Moda Movie è riservato a giovani stilisti diplomati (o studenti dell'ultimo anno) in design, moda e modellistica, presso istituti superiori, pubblici e privati, e delle scuole professionali.
L’incontro con la stampa sarà anche l’occasione per evidenziare alcuni importanti dati economici dei due settori “fiore all’occhiello” dell’Italia nel Mondo, nonché un analisi delle nuove tendenze e problematiche.
Considerata l’importanza e l’appetibilità dei temi trattati, auspico in una presenza alla nostra iniziativa che sia propedeutica di una informazione esaustiva al pubblico.
 
Vi aspetto.
 
                                                                                                 Alfredo Bernardini

 
 
 
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl