SERVIZI: BRACCIANO (RM), APERTE ISCRIZIONI A CENTRO RICREATIVO ESTIVO COMUNALE

28/mag/2010 16.46.07 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 14 giugno al 6 agosto, attività ludico-ricreative per ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Sono aperte le iscrizioni al centro ricreativo estivo comunale che, dal 14 giugno al 6 agosto, proporrà attività ludico-ricreative per ragazzi dai 3 ai 14 anni presso l’Athena Club di Bracciano, in via Lidya Ansuini Guardati 1. La quota di partecipazione per i residenti a Bracciano è di 107 euro per un turno bisettimanale, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Per ulteriori turni settimanali, invece, la quota di partecipazione è di 89 euro. E’ prevista una riduzione del 30% per gli utenti con un Isee inferiore a 4mila euro l’anno (redditi 2009) ma solo per un turno bisettimanale. Per i non residenti, invece, la quota di partecipazione è di 191,50 euro per due settimane e 96 euro per altri turni settimanali. Nella quota è previsto anche un servizio di trasporto con accompagnatrice (andata e ritorno) che prevede diversi punti di raccolta dislocati sul territorio comunale.

Gli interessati possono presentare la domanda dal lunedì al giovedì presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) situato al piano terra del palazzo comunale in piazza IV novembre e aperto dalle ore 9 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 18). I moduli per l’iscrizione sono disponibili sia presso l’Urp sia sul sito del Comune di Bracciano (www.comune.bracciano.rm.it), nella sezione ‘Avvisi e Bandi’. Alla domanda d’iscrizione dovranno essere allegati: ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione, certificato medico di idoneità ad attività sportiva non agonistica e certificato medico per eventuali allergie, fotocopia del documento del sottoscrittore e, nei casi in cui ci si avvale della riduzione del 30%, modello reddito Isee.

Per ulteriori informazioni sul programma delle attività, è possibile rivolgersi all’Athena Club (06-99802162 – 338.8742424) o all’Ufficio Pubblica Istruzione (06.9987342).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl