VIABILITA': BRACCIANO (RM), DA DOMANI NUOVE MODIFICHE PER LAVORI IN PIAZZA PRIMO MAGGIO

31/mag/2010 15.52.29 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da domani, martedì 1° giugno, ci sarà una nuova parziale modifica alla viabilità del centro di Bracciano, per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione di piazza I maggio, che riguardano il rifacimento della pavimentazione in selciato.

Nel dettaglio, di seguito sono indicate le variazioni stabilite con l’ordinanza sindacale n 82/2010 del 29/05/2010. In via Principe di Napoli (da piazza 1° maggio a piazza Dante) sarà vietata la sosta e la circolazione diventerà a doppio senso. Anche in via Traversini sarà vietata la sosta e la strada sarà a senso unico di marcia da via Trento a via Principe di Napoli (al contrario rispetto all'attuale modalità di circolazione). In via Fausti sarà invece vietato l’accesso da piazza Roma. Via Cupetta del mattatoio sarà a senso vietato da via Claudia (tranne che per i residenti). Infine, sarà vietata la sosta anche in piazza I maggio.

Le modifiche alla viabilità seguiranno l’avanzamento dei lavori. Eventuali ulteriori variazioni che si renderanno necessarie in corso d’opera saranno tempestivamente comunicate alla cittadinanza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl